L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Crudo, volgare, grottesco; ho trovato l'episodio del delfino particolarmente assurdo, disgustoso e gratuito. Proprio non fa per me.
Ardenne. In una notte d’estate si trovano ad un distributore, per curo caso, dei personaggi che tra loro non hanno nulla in comune, tranne essere nello stesso posto in quel preciso momento. Il momento in cui tutto precipiterà. Troviamo la cassiera Juliette ed il suo collega Sébastien, Alika la tata filippina, Chelly insegnante di pole dance e influencer, Victoire modella con la fobia dell’acqua e Joseph che fa il rappresentante di acari. Ma non è tutto, e si aggiungono anche un cavallo e un cadavere. Ho conosciuto l’autrice qualche mese fa con il suo primo libro “La vita vera” e ne sono rimasta incantata. È stato un vero piacere poter leggere la sua seconda pubblicazione, ringrazio per questo la casa editrice che mi ha gentilmente omaggiato la copia. È un testo molto diverso dal primo per quanto riguarda l’impostazione, ma lo stile di Adeline è, anche qui, inconfondibile: un insieme di storie ci permette di conoscere la vita di ogni protagonista. E non stiamo parlando di vite tranquille e serene, ognuno di loro ha dei segreti, degli scheletri nell’armadio pronti a venir fuori. La scrittura dell’autrice è magnetica, ricca, ti rimane addosso e ti sconvolge. Anche questo libro ha tanto da dare tra significati nascosti, personaggi che appaiono in un modo dietro cui si cela l’opposto, perché spesso ciò che appare, se lo si guarda più da vicino, è solo una menzogna. Sapete quanto io ami leggere testi con un numero contenuto di pagine, a mio parere non servono tomi da 400/500 pagine per poter dire di aver apprezzato un libro, e Adeline Dieudonné ha la capacità di stupire il lettore con la sua graffiante scrittura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore