L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è un manualetto che si legge tutto d'un fiato, ma che riesce a trattare in modo semplce e veloce una grande quantità di temi legati alla pubblicità: la storia di questo fenomeno così pervasivo, i suoi molteplici linguaggi, la sua portata valoriale e sociale. L'ultimo capitolo passa in rassegna alcuni dei nomi più importanti della storia della pubblicità, sia italiana che internazionale. La lettura, sempre scorrevole e piacevole, è ulteriormente agevolata dall'inserimento di utili riassuntini a conclusione di ciascun capitolo. Consigliatissimo a chi volesse farsi una (corposa) idea generale sulla pubblicità in pochissimo tempo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore