L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Indice
1. Definizioni
Un oggetto multidisciplinare/Scegliere un punto di vista/La vita culturale del pack/Da “imballaggio” a “packaging”/Vecchie e nuove funzioni/Il discorso di marca
2. Confini
Dove comincia e dove finisce una confezione/Marcare le differenze/Comunicazione integrata/Identità visive
3. Azioni
Soglia/limite/Tra utile e dilettevole/Valorizzare il prodotto/Lotte in acqua fredda/Marche e natura
4. Strategie
Informare/persuadere/Oggettività/soggettività/Ritorno all’imballaggio/Generi di packaging
5. Interfacce
Alla ricerca dell’ergonomia: dalla causa all’effetto/Relazioni d’uso/Istruzioni, azioni/Cavatappi, forbici, barattoli e altri compagni
6. Traduzioni
Fatti di natura. Il biologico/Fatti di cultura. Esotismi/Fatti di pelle. Sinestesie
Riferimenti bibliografici
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore