Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Che cos'è l'estetica organizzativa
Disponibilità immediata
9,00 €
-25% 12,00 €
9,00 € 12,00 € -25%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Multiservices
12,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Descrizione


Di che cosa si occupa esattamente l'estetica organizzativa? È importante il giudizio estetico nelle pratiche lavorative e organizzative? In che modo l'arte influenza la creatività in un'organizzazione? Il libro approfondisce alcuni nodi tematici della disciplina presentandone i principali approcci di ricerca.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
28 gennaio 2010
128 p., Brossura
9788843052653
Chiudi

Indice

Introduzione
1. La negoziazione delle estetiche organizzative
Negoziazione, aggregazione e discriminazione/Estetica organizzativa al plurale/Estetica come consapevolezza metodologica/Se l'estetica non viene data
per scontata
2. Giudizio estetico, organizzazione e comunità di pratiche
Estetica ed etica organizzativa/Estetica tra organizzazione e comunità di pratiche/Estetica e potere nell'organizzazione
3. Performance e burocrazia
Principi estetici del teatro e vita organizzativa/Performance artistica e organizzazione/Che cosa rimane della performance organizzativa?
4. Arte, estetica e creatività organizzativa
Creatività dell'organizzare tra arte e design/Estetica organizzativa come emancipazione
5. Sociologia dei sensi e approccio estetico
Sensi e pratica sociale nell'organizzazione/L'odore dell'organizzazione
Conclusioni
Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi