L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un colpo al cuore, alla coscienza. Gramsci "odia gli indifferenti", ma quanti troverebbero il coraggio di diventare "partigiani" in certe realta'. Io no e certo e' piu' comodo e facile ripetersi che e' solo un libro, chiusi o reclusi nel nostro guscio. Da ignorante e indifferente non potro' pero' togliermi di dosso qualcosa che assomiglia a una ferita. Mi sta bene perche' forse abbiamo tutti un gran bisogno di ferirci ogni tanto e portarci sempre dentro almeno qualche cicatrice, qualcuna che e' meglio sia fragile e pronta a risanguinare. Certo, e' molto poco.
De Silva in tutto il suo splendore sforna un libro che racconta quanto sia difficile la vita di “certi bambini “. Anche le parti più crude sono raccontate con grande sensibilità.
Io amo De Silva, amo la sua scrittura, penso che questo sia il libro più ben scritto in assoluto. Un racconto del reale crudo, vero, a volte vi farà storcere il naso proprio come succede nella vita reale. E' riuscito a trasmettere in maniera impeccabile il contesto, le emozioni e le preoccupazioni del protagonista. Non cita mai il luogo in cui è ambientato il racconto, ma tutti capiamo quale sia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore