L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa storia narra di uomini "mistici" e visionari,di un'altra epoca, o almeno così ti fa sembrare lo scrittore ,perchè in realtà si passa tra sogno e realtà,dal passato al presente, grazie ai dialoghi strampalati e trasognati del protagonista. La lettura è abbastanza scorrevole,anche se non adatta a tutti perchè assolutamente particolare e contraddistinta dal modo originale e non convenzionale di scrivere. Qui si viene travolti non dalla storia in sè,ma dalla voglia di rivalsa e dalla rabbia scaturita da chi non rientra nei canoni di "normalità" dati dai nostri tempi e dalla società attuale.Società che tende ad escludere chi la pensa diversamente o semplicemente non segue la massa.... Consiglio la lettura a chi come dice lo scrittore stesso, non ha subito" l'imprinting di questa distorta natura" e che sa guardare al di là di una scrittura originale!
Un libro che non consiglio: il linguaggio troppo ricercato fa perdere il filo di una trama già di per sè un po' ostica che forse avrebbe meritato più spazio... a tratti anacronistico e pretenzioso... anche il protagonista di cui si vuole rendere l'immagine di un eroe quasi omerico, cozza parecchio con i dettagli di un presente che c'entra poco: "La sceglieste, la trovaste, la braccaste, prima psicologicamente la perseguitaste su Facebook..."... l'epoca è quindi indefinita e i personaggi non si riescono a collocare nè ad immaginare: le battaglie tra questi uomini sembrano scaramucce da osteria un po' assurde ai giorni nostri. Ma la narrazione è ai giorni nostri? non si sa... il finale è insipido, in generale tutto poco intrigante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore