L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il prode ex tappezziere Amedeo Consonni prosegue nelle sue improbabili e grottesche avventure legate alla sua ambigua personalità e alla sua passione per le storie di nera. Questa volta lo troviamo alle prese con una complicata storia di sequestri e rivalità che, suo malgrado ma con suo grande piacere, lo costringono ad affrontare situazioni più grandi di lui. A noi rimane una soddisfacente lettura e la serie di problemi di vita proposti su cui meditare e rimanere in attesa della prossima storia. Lo consiglio, ma resto dell’idea che per apprezzarlo davvero sia bene leggere tutti i racconti della casa di ringhiera in successione e partendo dal primo.
L'ho finito a fatica. E' un libro confuso con situazioni troppo assurde e scontate. Salvo solo l'umanità dei protagonisti, Consonni e De Angelis su tutti.
Trama sfiziosa e personaggi interessanti; il giudizio complessivo tiene conto della sempre eccessiva verbosità di Recami che risulta spesso prolisso e amante dei profluvi di parole. Tutto ciò inficia il ritmo narrativo che, a volte, si blocca e stenta a ripartire. Finale che lascia un po di amaro in bocca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore