L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per certi aspetti il detective Diego Spada, nato dalla penna di Giuliano Fontanella, è l'unico vero erede della tradizione dei Philip Marlowe, Sam Spade e Lew Archer... I romanzi e i racconti che narrano le sue avventure, gialle e umane, riprendono in chiave moderna temi e atmosfere di quella grande stagione letteraria.
Diego Spada mi ha ricordato Humphrey Bogart. Forse perché impersona il detective ostinato, dall’aria un po’ disincantata, deciso ad arrivare a qualunque costo alla soluzione dei problemi (degli altri più che dei suoi), che ammette le sue infedeltà con una specie di autoindulgenza. E che nel corso di tutto il volume rivela una ammirevole, incorruttibile, adamantina onestà. Ti conquista per la sua integrità morale, per l’insopprimibile voglia di aiutare il prossimo (anche quando non gli viene richiesto) e per quella determinazione con la quale affronta i criminali più incalliti. I suoi tratti di gentilezza e tenerezza, piuttosto inaspettati in un investigatore per certi versi bohémien, fanno allora sì che gli perdoniamo le infedeltà, le sbronze, e una certa mancanza di volontà di mettere radici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore