Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Casi di marketing. Vol. 14 - copertina
Casi di marketing. Vol. 14 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Casi di marketing. Vol. 14
Disponibile in 4/5 settimane
30,00 €
30,00 €
Disp. in 4/5 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 4/5 settimane disponibile in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Multiservices
30,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 4/5 settimane disponibile in 4/5 settimane
Info
Nuovo
Multiservices
30,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Casi di marketing. Vol. 14 - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


I "Best in Class" della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master universitario in marketing management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quattordicesimo volume della collana presenta le storie di: Saatchi & Saatchi, Findus, Liebig, Centrale del latte di Roma, Stanhome, Media Ship International.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
17 maggio 2018
Libro tecnico professionale
222 p., Brossura
9788891771452
Chiudi

Indice

Alberto Mattiacci, Introduzione. Verso un rinascimento dei consumi? Appunti per una breve storia dei consumi del futuro

Alberto Pastore, Alberto Mattiacci, Ringraziamenti

Simona D'Amico, Il Re-branding: la necessità di adattarsi al cambiamento

Parte I. I casi
Gli abstract

Veronica Costantino, Santino Safety System. Quando la creatività ti protegge
(Premessa; Overview di Saatchi & Saatchi; Groupama: l'innovazione al servizio della prevenzione; Il social issue; Eureka! Santino Safety Sistem; I risultati: quello che non ci aspettavamo; Non è finita qui: il rilancio; Conclusioni)

Andrea Di Petrillo, Il presidio del punto vendita: il caso Findus
(Premessa; Overview di Findus; Findus in Italia; Il presidio del punto vendita; Conclusioni)

Giorgia Genovese, Liebig dal 1847. Digital Re-launch 2016
(Premessa; Overview di Liebig; Lo scenario e la strategia; Liebig Digital Re-launch 2016; Conclusioni)

Emilio Mocciaro, La strategia di marketing per la promozione di Milcon Activ
(Premessa; Overview di Centrale del latte di Roma; Le analisi strategiche per la promozione di Milcon Activ; Facebook e la Maratona di Roma 2017; Conclusioni)

Mirko Ruisi, I 55 anni di Stanhome. Le attività di digital marketing
(Premessa; Overview del Gruppo Stanhome; La vendita diretta; Stanhome compie 55 anni: strategia e creatività digital; Conclusioni; Allegato 1. Il planning delle attività dell'Anniversario)

Davide Trulli, Il piano di Re-branding di Media Ship International
(Premessa; Overview di Media Ship International; L'analisi di mercato; Il piano di rinnovamento del brand Media Ship International; Conclusioni)

Gli autori

Parte II. Il MUMM
I numeri del MUMM

La borsa di studio "Gennaro Cuomo"

Premio impresa MUMM

I diplomati MUMM

La struttura organizzativa del MUMM

I volumi della collana Best in Class

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore