Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Casi di marketing. Vol. 12 - copertina
Casi di marketing. Vol. 12 - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Casi di marketing. Vol. 12
Disponibile in 5 giorni lavorativi
26,00 €
26,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
26,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
26,00 € + 7,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Casi di marketing. Vol. 12 - copertina

Descrizione


I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo dodicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom-TIM, Bitmama e Kinder Bueno, Colgate-Palmolive, AdSalsa Publicidad. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2015, dal titolo Innovare il prodotto, razionalizzare la gamma (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Nestlé Purina One, Heineken-Dreher Radler, Bosch, Mondelez Milka.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
17 maggio 2016
Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9788891740823
Chiudi

Indice

Indice
Alberto Mattiacci, Introduzione. La discontinuità, innesco di crisi intellettuale per il marketer
Alberto Pastore, Alberto Mattiacci, Ringraziamenti
Attilio Bruni, Il sales manager: quali nuove sfide?
La borsa di studio "Gennaro Cuomo"
Premio impresa MUMM
Gli abstract
Parte I. I casi
Francesca Gori, Il percorso di riposizionamento di Telecom Italia: verso un brand unico
(Premessa; Overview di Telecom Italia; I dati gestionali ed economici del Gruppo; Il contesto competitivo nazionale; Il mercato delle telecomunicazioni fisse e mobili; Il processo di rebranding e riposizionamento aziendale; Le fasi del processo strategico: verso il brand unico TIM; Conclusioni)
Antonella D'Arienzo, Strategia e creatività per una comunicazione digital di successo. Il caso Bitmama e Kinder Bueno
(Premessa; Overview di Bitmama; Overview di Kinder Bueno; La campagna "Il mandante"; Conclusioni)
Maria Lucrezia Agricola, Il lancio di Colgate Maximum Protection Carie
(Premessa; Overview di Colgate-Palmolive; Colgate-Palmolive in Italia; Il lancio di Colgate Maximum Protection Caries; Il piano strategico e la sua implementazione; Valutare il successo del business; Conclusioni)
Ilaria Camplone, E-mail marketing e multichannel strategies. Il caso AdSalsa
(Premessa; Il direct marketing e le attività di AdSalsa; L'e-mail marketing; Le campagne DEM; Indici per valutare le performance delle DEM; Multichannel strategies; Conclusioni)
Parte II. Il forum 2015
Valentina Pitardi, Il forum con le imprese
Ivo Ferrario, Obiettivi di branding nel mercato che cambia
Sara Malvezzi, Purina one: mini gamma, maxi risultati
Elena Murnigotti, Dreher radler: un caso di innovazione
Luca Bordin, Innovazione: ma a chi giova?
Giovanna Solito, Milka: la sfida di innovare
Gli autori
I diplomati MUMM
La struttura organizzativa del MUMM
I volumi della collana Best in class.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore