L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Una saga familiare travolgente, avventurosa e piena di emozioni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato questo romanzo molto bello. All'inizio mi sembrava un po' lento, ma andando avanti nella lettura le storie delle cinque sorelle protagoniste del libro, che decidono di lasciare il villaggio ai piedi dell'Olimpo in cui sono nate per avere una vita migliore, mi hanno appassionata. Lo consiglio!
Bellissimo romanzo! che ti avvince dalla prima pagina all'ultima. Non conoscevo questa scrittrice ma ho apprezzato questo libro. Saga di una famiglia matriarcale, storia di donne forti che si intrecciano, storie impreviste, spesso con risvolti tristi e dolorosi e che non esitano a gettarsi il passato alle spalle e ritornare nei luoghi amati ... Mi è piaciuta molto la trama, l'impostazione e il finale visto da ognuno dei personaggi. Mi è sembrato di leggere cinque storie diverse che alla fine però si sono ricongiunte in una sola. Si legge tutto d'un fiato. Lo consiglio a chi piacciono le storie di famiglie.
Ho trovato molto scorrevoli e appassionanti le vicende delle varie sorelle, ognuna con il proprio destino e le proprie insoddisfazioni. L'unica pecca è che forse cinque storie (alle quali va aggiunto il prologo riguardante la vita dei genitori) sono troppe per un unico romanzo e alla fine non si riesce più a seguire il filo della narrazione. Si comincia a far confusione tra le varie protagoniste e si arriva al finale con un gran caos di vicende e nomi. Inoltre ho trovato molto inverosimile il fatto che dopo anni e anni passati senza avere notizie l'una dell'altra e aver vissuto in diverse parti del mondo, le cinque sorelle si ritrovino a tornare nella casa natia tutte nel giro di pochi mesi... Diciamo che il romanzo era partito bene nella prima metà ma poi diventa un po' troppo ripetitivo e scontato...sono comunque curiosa di leggere altro di questa autrice!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore