L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trovo ogni volume della saga più bello dell altro . Adoro il genere tragicomico , l humor nero , e l intelligenza dell autore che ci rappresenta le tragiche avventure di questi ragazzi sfortunati che vengono drammaticamente ma anche comicamente inascoltati dagli adulti ! Consigliato!
Copertina= 4 Trama= 5 Suspence= 5 Personaggi= 5 Ambientazioni= 5 Conclusione= ritengo 5. In una parola= accattivante. Ideale serie per far iniziare a leggere i propri figli.
Ho appena finito di leggere "La Stanza delle Serpi", quindi appena all'inizio della saga, ma mi è piaciuta moltissimo la capacità di Lemony Snicket di fare paragoni. E meno male (dico meno male!) che ogni orfano Budelaire ha le sue capacità (Violet quella di costruire delle macchine, Klaus della lettura e Sunny mordere le cose), altrimenti non avrebbero mai scoperto cosa stava tramando il conte Olaf. Però (almeno per ora) sembra che ad ogni fine dell'avventura il signor Poe (il banchiere che si prende cura di loro), faccia sempre la scelta sbagliata. Ad esempio, in "Un infausto inizio", il signor Poe poteva lasciar vivere Violet, Klaus e Sunny con il Giudice Strauss che si era molto affezionata a loro. E quando nel libro "La Stanza delle Serpi" secondo me il signor Poe doveva lasciar vivere da soli i Budelaire con i rettili dello zio Monty. Come finirà la saga? E quando avrò finito di leggere guarderò il film. Chissà se sarà bello. Quindi dico a chi legga questo commento: andatevi a leggere la saga "Una serie di sfortunati eventi" perchè nei suoi libri Lemony Snicket scrive con un'infinita bellezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore