L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era partito bene ma non sono neanche riuscita a finirlo.
Errori di sintassi, di grammatica, di battitura...insomma tanti errori. Similitudini con Twilight...(Evan= Edward, Gemma=Bella, Peter= Jacob; lui salva lei da un camion che sta per investirla; il ballo della scuola; i 4 angeli vivono in una casa isolata nel bosco; gli occhi di Evan cambiano colore diventando argentei; Evan ha un potere che però non funziona con Gemma..etc) Riflessioni su riflessioni, pagine intere di pensieri interiori (sembra come se l'autrice volesse allungare il brodo, per poi non dire nulla) che mi hanno costretta a saltare le pagine ...pur di andare avanti! Quando è finito ho ringraziato il cielo...
Premetto prima del commento in sé che non mi era mai capitato di trovare un libro così scarso, privo di quell'energia che ti porta a leggerlo tutto d'un fiato e che ti sa coinvolgere e portare all'interno della storia come in realtà un buon libro dovrebbe fare. Della trama posso dire che è l'esatta copia di Twilight, personaggi vicende e luogo sono fotocopiati, la differenza è che 'la carezza del destino' sia scritto davvero male. Interminabili pagine cariche di paroloni antiquati,digressioni senza senso e una quantità di frasi a parer mio buttate lì solo per dare volume ad un libro che per la trama doveva essere un vero e proprio bestseller, ma che si rivela una perdita di tempo. Dopo aver letto le prime settanta pagine ho capito che non sarebbe mai decollato e arrivata a pagina 394 ho deposto le armi e appreso di aver sprecato ore di lettura e soldi con un libro di così basso livello. Perché non si può che definire tale, in quanto la scrittrice tenta di coinvolgere il lettore con una trama mal costruita, cambiamenti di punti di vista improvvisi, personaggi così poco delineati di cui penso che non si possa venire a sapere niente neanche dopo aver terminato di leggere i tre libri di questa serie. Insomma, mi spiace dirlo, ma se ci fosse stata la possibilità di dare come voto zero su cinque francamente lo avrei fatto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore