L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissima antologia delle migliori raccolte di Sebastiano Satta, che fu poeta sardo di scuola carducciana. Ma da Carducci e dalla sua poesia lirica e pomposa si allontana nel momento in cui canta la terra in cui è nato e che vive, la Sardegna, descrivendone il popolo e le usanze ancestrali. Particolarmente commoventi sono le non poche poesie funebri che colgono la disperazione e la stentata elaborazione del dolore di chi ha subito la perdita e alcune volte anche dei morti. Non un poeta minore, dunque, e questo libro ne è la testimonianza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore