L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conoscevo Diane Setterfield per il suo "La tredicesima storia", letto anni fa e mai dimenticato. Temevo che un altro romanzo mi deludesse, e invece ho divorato il libro durante le mie vacanze: bella, strana, originale ma sempre "convincente" la storia; intreccio che cattura; bella la scrittura, che mi ha accompagnato come l'acqua di un fiume, placida in alcuni punti altrove impetuosa. Da leggere,
Devo dire che le storie poco verosimili solitamente non sono il mio genere. Questo romanzo però mi ha colpito per la particolarità e per come viene descritto il Fiume (il Tamigi) e le cose/persone a lui legate. Appassionante poi quando dipana le vicende dei vari personaggi.
Tutto ruota intorno al fiume Tamigi, una locanda e una bambina che in una notte di inverno arriva a sconvolgere l'intera comunità, sembra apparentemente morta ma è viva solo che non parla e tre famiglie la reclamano come se fosse la loro figlia annegata qualche tempo prima.Tanti personaggi e tante storie vengono abilmente scavate dall'autrice e il finale è tutto da scrivere e godere, consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore