L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo il brillante esordio con "Il tempo dell'inquietudine", il danese Jesper Stein prosegue mantenendo alta la tensione sulla contorta vicenda familiare e professionale del suo antieroe; come spesso accade nei moderni hard- boiled, i personaggi positivi si contano sulle dita di mezza mano.
E' il secondo libro che leggo di questo autore e devo dire che continua ad appassionarmi. Un protagonista un pò particolare, anche discutibile, però molto ben descritto, come lo è tutta la narrazione ed il crescendo che porta alla conclusione, Per me, appassionato del genere GialloSvezia, una conferma che non mi farà rimpiangere le indagini del commissario Wallander del grande Mankell!
Letto tutto d'un fiato, aspetto l'uscita del seguito!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore