Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,49 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line - Dario Caiazzo,Andrea Colaianni,Andrea Febbraio,Umberto Lisiero - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Network, Community la nuova miniera d’oro per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti dell’universo internettiano spiegano, raccontando case history reali. quali siano alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perchè tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà nella condivisione, discussione , interpretazione delle informazioni e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, condividono idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media. Il Social Network conosce meglio i suoi utenti (gusti, centri di interesse, abitudini, potere d’acquisto, famiglia, amici) di un qualunque medium.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
133 p.
Reflowable
9788897686262

Valutazioni e recensioni

2,5/5
Recensioni: 3/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 2/5

Un libricino assolutamente trascurabile, a mia modesta opinione. La riproposizione dei medesimi concetti in più parti del testo è frustrante, tanto che non sembra esserci stato alcun coordinamento tra i diversi co-autori. Il testo non ha alcun sviluppo armonico, tanto che in alcuni capitoli si comincia con il dire, con altre parole, quanto detto (da un altro autore, evidentemente) appena poche pagine prima. Il riferimento a risultati di ricerche mi appare approssimativo e superficiale, così come la cura delle figure, molte delle quali non spiegano niente e sembrano incollate per caso(la figura 11 a pagina 42 è emblematica a tal proposito: sfido chiunque a leggere i riferimenti riportati sull'asse delle ascisse, servirebbe un telescopio da quanto in piccolo sono riportati). I concetti, pur corretti, sono spesso ai limiti della tautologia: la forza del passaparola, il bisogno di aggregazione e di riconoscimento sociale degli individui, la necessità di instaurare un dialogo con i clienti in luogo di una comunicazione monodirezionale e via dicendo. Di nuovo assolutamente nulla.

Leggi di più Leggi di meno
Alessandro
Recensioni: 3/5

La lettura è stata semplice ed efficace, nonostante il tema sia molto tecnico avrei preferito qualche inglesismo in meno, in molti casi non necessario, che avrebbe reso il testo ancor più scorrevole e intuitivo anche per i non addetti ai lavori. Ricco il contenuto statistico e i riferimenti bibligrafici e sitografici. Ottima panoramica, poteva essere più approfondita, per non deludere, seppure in parte, le aspettatite stimolate dal sottotilo.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

2,5/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore