L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le Buone stelle (Broker, in inglese) è un film drammatico, che affronta in modo delicato e al tempo stesso surreale un tema molto difficile: quello dei bambini dati in adozione, presentando una sua interessante analisi del problema. Per il regista giapponese la famiglia è una struttura sociale che va oltre i legami di sangue. Un legame fatto di sentimenti profondi, di responsabilità verso i più piccoli, che vanno protetti dal mondo degli adulti e dalle strutture sociali da loro create, che non sempre operano per il bene dei più piccoli. E in tal senso anche cinque sconosciuti possono creare un nucleo familiare purché i legami siano sinceri e profondi e uniti da un progetto di vita comune. Broker è un film affronta in modo delicato e surreale un tema molto difficile, senza mai lasciarsi andare a scene urlate, dove la narrazione si mantiene gradevole grazie un valido cast di attori, che si integra molte bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore