L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro dovrebbe trovarsi sul comodino di ogni italiano, padani inclusi, per capire come si sia sviluppato il rapporto tra loro, i siciliani e noi italiani-non-siciliani, fino ad oggi. Ci spiega chiarmente l'evoluzione politica della Sicilia nell'Italia appena costituita, durante il fascismo e nel dopoguerra fino ad oggi. Chi vuole capire come funziona l'autonomia siciliana ha modo di saperlo. E' un saggio adatto anche a chi non è abituato ai saggi. Libro chiaro, franco, leggibile e non di parte. Grazie a questo libro ho capito molto di più della nostra storia recente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore