Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Breve storia della pittura moderna
Disponibile in 2 giorni lavorativi
6,40 €
-20% 8,00 €
6,40 € 8,00 € -20%
Disp. in 2 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Biblioteca di Babele
6,40 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Condizione accettabile
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi

Descrizione


Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, Grafica di coperta e sovraccoperta: Anita Klinz, bordo poco consunto, lievi bruniture, macchiette, coperta illustrata rigida in tessuto, caratteri in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, minime ammaccature, tagli appena ambrati, pagine ben conservate, prima e ultima guardia con zona ambrata. Presenta antiporta, su carta patinata, con illustrazione a colori fuori testo, di Georges Braque "Forme musicali", 1913, C tavole a colori, 385 illustrazioni in b. e n. Traduzioni: Laura Marchiori, Maria Attardo Magrini. Fa parte della collana Galleria del Minotauro. I edizione. Numero Pagine 380
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1959
380 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891568268

Conosci l'autore

(Kirbymoorside, Yorkshire, 1893 - Malton 1968) scrittore e critico inglese. Professore di belle arti all’università di Edimburgo, direttore del «Burlington Magazine», è stato il maggiore interprete e promotore delle correnti letterarie di avanguardia in Inghilterra a partire dagli anni Trenta. In particolare ha avuto grande influenza sul gruppo di poeti detti della «Nuova Apocalisse». Tra i saggi critico-teorici spiccano Il significato dell’arte (The meaning of art, 1931), La forma nella poesia moderna (Form in modern poetry, 1932), La filosofia dell’arte moderna (The philosophy of modern art, 1952), La vera voce del sentimento (The true voice of feeling, 1953), nei quali R. conduce una profonda analisi della poetica dei suoi contemporanei. Nelle sue liriche, ricche di metafore e simboli,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore