L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'album che segna il ritorno di Bruce Dickinson alla voce e l'esordio delle tre chitarre è sicuramente da mettere nelle posizioni più alte nella lista dei migliori album della band. Dickinson è particolarmente ispirato e da qui in poi si avrà il sound definitivo di una band che, dopo una leggere flessione con i due album precedenti, dimostra di avere ancora tanto da dire e da offrire. Al suo interno è presente "Blood Brothers" diventata vero e proprio inno ai concerti. Da avere nella propria collezione senza alcun dubbio.
Questo album segna il ritorno di Bruce Dickinson alla voce dopo alcuni anni di assenza e subito si sente nelle nuove tracce un ritorno alla grandezza originaria di questa immensa band. Disco bellissimo, segnalare qualche brano rispetto a un altro? Superfluo. L'epico ed unico "stile Maiden" al suo meglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore