L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Con l’aria che tira, c’e` sempre piu` spazio per gente come Toro Y Moi. Oggi piu` del 2012, quando Chaz Bradley Bear ci aveva visto lunghissimo, con una versione aggiornata e appetitosa della chillwave emozionale di Neon Indian e del primo Chet Faker.
Ha continuato dritto per i fatti suoi, finche´, a un certo punto, la Storia ha cominciato a dargli ragione. Cosi`, con Boo Boo, forse il suo disco piu` completo e soddisfacente, Toro Y Moi pigia sull’acceleratore, sfruttando anche questa rinnovata retromania 80’s che per lui e` sempre stata pane quotidiano.
Spazio per le novita` ce n’e` comunque, come l’autotune sulla Windows al sabor de Kanye West o i pad sognanti di You and I, ballad come solo The Weeknd di questi tempi. Praticamente, Toro ha spalancato ogni porta in casa sua. Da qualcuna, prima o poi, il successo che merita entrerà.
Recensione di Claudio Biazzetti
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore