Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Blue Ocean Strategy with Harvard Business Review Classic Article “Blue Ocean Leadership” (2 Books)
Scaricabile subito
30,25 €
30,25 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Blue Ocean Strategy with Harvard Business Review Classic Article “Blue Ocean Leadership” (2 Books)
Chiudi
Blue Ocean Strategy with Harvard Business Review Classic Article “Blue Ocean Leadership” (2 Books)
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Chart a path to creating uncontested market space and winning the future. This collection of work by globally preeminent management thinkers W. Chan Kim and Renée Mauborgne brings together their perennial bestseller book Blue Ocean Strategy with their classic article “Blue Ocean Leadership.” Blue Ocean Strategy, the global phenomenon that has sold over 4 million copies and is recognized as one of the most iconic and impactful strategy books ever written, argues that cutthroat competition results in nothing but a bloody red ocean of rivals fighting over a shrinking profit pool. Based on a study of 150 strategic moves (spanning more than 100 years across 30 industries), Kim and Mauborgne argue that lasting success comes not from battling competitors but from creating “blue oceans”—untapped new market spaces ripe for growth. The book presents a systematic approach to making competition irrelevant and outlines principles and tools any organization can use to create and capture their own blue oceans. In the article “Blue Ocean Leadership,” the authors apply their concepts and tools to what is perhaps the greatest challenge of leadership: closing the gulf between the potential and realized talent and energy of employees. The authors offer a systematic method for uncovering, at every level of the organization, which leadership acts and activities will inspire employees to give it their all and a process for getting managers throughout the company to undertake these tasks.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781633694156
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore