L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,76 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
sicuramente un thriller da ombrellone, non mi ha tenuta ne col fiato sospeso ne incollata alla sue pagine, lungo e noioso in alcune sue parti, finale praticamente scontato tanto quanto il colpevole che si identifica all'inizio del romanzo. Molte pagine per sviare un attimo i sospetti e poco anzi quasi nullo il materiale sui crimini commessi nel Lager nazista che e' parte dell'ambientazione del thriller. da leggere ma non lo definirei un grande romanzo, accettabile, una lettura leggera per nulla impegnativa.
Questo libro e' stato una vera sorpresa. Ero restia ad iniziarlo per i richiami all'Olocausto, di cui ho letto davvero troppi libri. Ho fatto bene a vincere il dubbio ed ho trovato il libro interessante, ben scritto ed avvincente. Essendo una lettrice onnivora con particolare attenzione verso gli scrittori nordici, ho una certa esperienza di thriller e colgo i limiti di questo genere, pero' Block 46 ha piu' qualita' che difetti. Consiglio la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore