L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Album davvero PESSIMO! è caduta davvero in basso..canzoni sconvolgenti, che si ripetono, che hanno lo stesso ritmo..Elastic Love, Bionic, Whooo ORRENDE..per non parlare di i hate boys my girls vanity, monday morning e BOBBLEHEAD!!..davvero un album fatto MALISSIMO per niente originale e innovativo(se non la cover dell'album LOL) l'unica uptempo che si salva è Desnudate che ricorda Britney(eco perchè si salva) e anche il primo singolo è meglio delle altre canzoni..anche le ballate non sono nulla di che: I Am e sex for breakfast sono anonime e noiose, you lost me e all i need niente di che..l'unica bella è Lift Me Up album pessimo, per un'artista TROPPO SOPRAVVALUTATA..e forse adesso la gente la farà scendere un po' dal trono...Christina Aguilera non è nulla di speciale, è solo una che sa uralare e basta, le VERE voci le VERE cantanti, le VERE autrici sono ben altre
La copertina del cd è davvero bella, mi piace, l'abum in se è forse il miglior prodotto della Aguilera, appetitoso l'elettro pop anche se il riferimento musicale è sempre black ed è questo il vero limite della cantante, bella la voce, ma dovrebbe guardarsi in giro e riuscire a captare suoni e pulsioni che arrivano da tutto il resto del mondo, non pensare solo ai supermercati e alle radio americane, davvero il suo talento ne guadagnerebbe moltissimo, comunque stavolta non è male ed un 4/5 se lo merita almeno per l'impegno. certo Madonna è un'altra cosa (pur con i suoi limiti vocali) la sua ispirazione ed il suo saper fare sono inarrivabili a chiunque.
Una delle sue grandi abilità,vocali a parte,è quella di essere in un continuo trasformismo. E questo album ne è l'esempio. Dopo aver percorso la strada degli anni '30 '40 '50 con Back to Basics (ottimo prodotto),ecco che torna dopo parecchi anni di silenzio con un album BIONICO. In questo lavoro Xtina sperimenta un ritmo distante anni luce dal proprio. Possiamo definirlo Elettro-pop? Non saprei! Sta di fatto che,nonostante le poche lusinghe dei Media,l'album risulta molto buono! Lanciato dal singolo Not Myself Tonight,la traklist presenta ottime canzoni elettro-dance come Woohoo,Elastic Love,Desnudate,Glam,Vanity e le Emotional Ballads che contraddistinguono Christina,Lift Me Up,You Lost Me,I Am... Per i fan di Xtina,un risvolto inatteso e affascinante. Per i non fan,un motivo per scatenarsi con una delle voci più belle degli ultimi 20anni!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore