L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2004
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
pessimo, volgare senza ironia, non ha ne capo ne coda... da evitare !
questo libro è diviso in 4 divertenti capitoli di donne newyorkesi . 1° jeney (ex modella) ha 28 anni ed è una ragazza molto bella che ha il potere di sedurre ogni uomo che incontra. infatti gioca la sua carta vincente di seduzione e riesce a farsi corteggiare da uomini ricchi garantendosi sempre un casa estiva a hampto. solo che ormai a jeney questo non basta piu' per essere felice e decide di dare una svolta alla sua vita. si puo' guadagnare tutto con le prorpie forze???? 2° winnie e james sono una coppia apparentemente perfetta con un piccolo bimbo da crescere. scrivono tutte e due per degli importanti giornali di new york ma non riescono ad essere felici. tutte e due cadono nel tranello del tradimento ma alle volte (visto la teoria delle femmine e machi alfa) il tradimento puo' anche servire da collante per tenere unita una coppia. 3° cecilia celebrita' newyorkese cerca sempre di sfuggire ai fotografi non ama la mondaneita'. anzi le manca la normalita' e stare insieme allo scapolo piu' ambito non l'aiuta . alla fine riesce ad adegursi al ritmo per non sembrare una matta da legare??? 4° questo racconto è dedicato alla scrittrice, o almeno credo.come fa una donna di new york a piacere ad un uomo inglese??? be lei andando a londra per scrivere un articolo sugli uomini e donne ha trovato l'uomo della sua vita nonostante le enormi diversita' tra i due Stati.
Banale, a tratti confuso, senza dubbio "l'opera" più scadente e noiosa di Candace Bushnell.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore