Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - copertina
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - 2
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - 3
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - copertina
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - 2
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - 3
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico
Attualmente non disponibile
42,75 €
-5% 45,00 €
42,75 € 45,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - copertina
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - 2
Il bilancio sociale e il modulo aziendale etico - Marco Eugenio Di Giandomenico - 3

Dettagli

2008
1 gennaio 2008
Libro tecnico professionale
XII-418 p.
9788814138959

La recensione di IBS

L'opera fornisce una visione unitaria delle problematiche collegate alla rendicontazione etico-sociale: ricostruisce le interrelazioni che l'ethics approaching necessariamente determina tra le aree funzionali aziendali.Nasce dalla convinzione che il "documento" "Bilancio Sociale" rappresenta il punto di arrivo della condivisione di determinate impostazioni etiche, condivisione che deve avvenire tra tutti i soggetti protagonisti dell'impresa, stakeholders compresi, e che deve trovare in specifiche procedures di carattere aziendale e giuridico l'applicazione alla concreta realtà aziendale.Sono analizzati, pertanto, i fondamenti della rendicontazione etico-sociale e in particolare tutte le teorie a base della Responsabilità Sociale di Impresa (RSI) e del Corporate Social Reporting (CSR), nonché le modalità operative attraverso cui tali fondamenti divengono practices da attuare per la singola impresa: la mission aziendale e il codice etico, l'imprinting della governance, le pattuizioni societarie, il bilancio sociale, etc.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore