L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo nel 1949 ed il Vicesindaco si sta preparando alle elezioni comunali di Bellano, non è certo un bel personaggio, un usuraio ed un commerciante all'ingrosso disonesto. Tutto sembra procedere tranquillamente quando però capita a Bellano la bella Marta Bisovich, e così cominciano i guai e gli intrighi di paese. Il modo di scrivere particolare di Andrea Vitali ti riporta indietro nell'Italia del dopoguerra; è un romanzo da leggere secondo me per la curiosità di vedere il modo di vivere dell'epoca, ma non è tra i migliori romanzi scritti da Vitali.
Non leggevo Vitali da tanti anni, ho ripreso con Biglietto, signorina. Leggero, scorrevole, divertente. Lo consiglio a chi apprezza Andrea Vitali o i romanzi storici di Camilleri.
Che bello ritrovare il Vitali prima maniera: ispirato, con personaggi a tutto tondo, che divertono, commuovono, irritano, rimangono impressi nella mente del lettore. Un romanzo avvincente come un giallo, la cui lettura, non vorresti mai sospendere. Spero solo che tutta questa positivita' non sia unicamente dovuta al fatto che si tratta di un vecchio suo racconto, rielaborato ed ampliato
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore