L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo gli ultimi due romanzi definiti da molti neri sociopolitici, torno a narrare un nero classico che racconta una vicenda talmente usuale da sembrare rubata dalla cronaca. interessante è il protagonista un uomo che conduce una vita apparentemente tranquilla, anche se non si può definire felice, una persona che ha sempre cercato di evitare conflitti e problemi, ma arrivato a un bivio dovrà decidere da che parte stare ed esporsi in prima linea rischiando di perdere la sua consueta invisibilità. Un nero locale, minimalista, metropolitano. Chi conosce Bologna e Corticella non potrà non riconoscere i luoghi. Chi non ha mai preso posizione non potrà non riconoscere le proprie paure.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore