L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Testo molto minuzioso nella descrizione dei personaggi, alcune volte ci si può perdere.
Da estimatrice di Claudia Pineiro ho trovato "Betibù" forse il più lento e cadenzato dei suoi gialli; anche questo prende a pretesto una serie di suicidi sospetti per entrare nel vivo della società bene argentina questa volta servendosi di un gruppo investigativo eterogeneo e apparentemente male assortito: una scrittrice, in crisi creativa, e due giornalisti, uno navigato e disilluso, escluso dalla cronaca nera che aveva curato per anni, e l'altro, un giovane rampante, seguace convinto di internet, ma disposto ad apprendere i segreti del mestiere dal collega più anziano. Il trio districa con successo una matassa ingarbugliata legata ad un feroce episodio del passato che accomuna le vittime designate di una implacabile vendetta. Come tutti gli altri romanzi della Pineiro, la vera ricchezza sono il tratteggio accurato dei personaggi, le loro contraddizioni, di una umanità sorprendente e il ritratto spietato della ricca borghesia argentina, la cui perfetta facciata nasconde paure e loschi segreti. Consigliato a chi ama leggere tra le righe.
Confesso che mi ci è voluto un pò ad abituarmi alla scrittura, niente discorsi diretti mentre una fa qualcosa l'altro ne fa un'altra e sembra un pò confusionario... ma, una volta preso "il passo" allora è bellissimo. Ben raccontato, un bel poliziesco non scontato e bellissimi personaggi (nome e cognome si intende!!)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore