L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libretto si presenta come uno spietato atto di accusa nei confronti della classe intellettuale di sinistra accusata di falsare con le proprie ossessioni il dibattito pubblico della democrazia italiana. L'aspetto che diviene il maggior motivo di scherno consiste nel fatto che i vizi che attanagliavano la sinistra comunista sono gli stessi che attanagliano la sinistra odierna nonostante siano passanti fior di decenni e il muro di Berlino sia crollato da un pezzo. Il metodo che l'autore sceglie di seguire e quello di accostare ad ogni figura delle citazioni significative che facciano trasparire l'incoerenza e il conformismo di questi intellettuali.
La storia è sempre stata ostile alla sinistra, avendone regolarmente smascherato le menzogne e ridicolizzato le teorie. Il libro è una divertente e documentata raccolta delle sciocchezze che circolano tra il popolo della sinistra. Il livore con cui il libro è stato da questa accolto , è la prova che l’autore ha colpito nel segno. Una lettura piacevole e utile.
...per tanti anni la sinistra ha raccontato favole e bugie (la storia li ha costantemente sconfessati), solo parzialmente raccolti in questo libricino..... purtroppo non hanno perso il vizio; speriamo solo che non se ne debba fare un enciclopedia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore