L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Nick è diventato un bersaglio in movimento, ora è pronto a rompere tutte le regole.
Agli agenti K dei Servizi Segreti tocca solo il lavoro sporco: operazioni sotto copertura che, in caso di fallimento, verranno immediatamente negate e abbandonate a se stesse. Talvolta però ci sono lavori troppo sporchi anche per il più efficiente degli agenti K, cioè Nick Stone. Così, quando capisce che la sua missione prevede l'assassinio di un membro del Parlamento, Nick decide di chiamarsi fuori. Il ricatto dei suoi capi scatta come una lama: se non andrà a Panama per portare a termine l'incarico, Kelly, l'orfana da lui adottata, morirà. Nick si prepara a colpire, naturalmente a modo suo. Ciò che incontrerà lungo la strada, in un crescendo formidabile di tensione, è uno spaventoso complotto che rischia di minare la stabilità dell'Occidente.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
come sempre il nostro Andy McNab ci insegna tecniche altamente sofisticate di sopravvivenza e guerriglia, che unite alle imprese del protagonista in territori tipicamente ostili rendono senza dubbio il racconto quanto mai avvincente e piacevole.
bello, avventuroso.. un pò di cose strane tipo "perchè proprio Carrie e Aaron?", chi sono? Perchè George? Chi è? E poi il missile che stranamente va in tilt... insomma come al solito l'azione è da paura, le descrizioni perfette, è la trama che toglie il punticino al voto. Però è sempre McNab ed è la storia di Nick Stone, sempre mitico.
Forse perchè sto leggendo l'intera serie a partire dal primo libro, forse perchè quando ho letto questo libro avevo già pronto il volume successivo, devo dire che non ho avvertito nessuna delle lacune citate da qualcuno (evoluzioni nella vita di Nick Stone verificatesi "fuori scena", finale "aperto"). Anzi posso dire che ho trovato questo libro il più ricco di dettagli ma allo stesso tempo "dinamico" rispetto altri della serie Nick Stone (senza nulla togliere all'intera collezione fin qui letta). Il mio voto è alto perchè a partire dalla prima pagina, fino alla conclusione sono rimasto incollato con estremo interesse. Lo dimostra il fatto che ho voluto scrivere la mia prima recensione sul mitico Andy McNab, nonostante questo sia il sesto libro da lui scritto e letto dal sottoscritto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore