L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non v’è tregua nell’ormai consueta sfida fra Auguste Dupin - ideatore del sistema investigativo razionalista e deduttivo al quale poi si ispirerà il più noto Sherlock Holmes - e il suo avversario di sempre, l’inafferrabile “Monsieur Fantôme”, il geniale criminale capace di assumere l’identità altrui grazie a doti che sconfinano nel sovrannaturale. Messo sul chi vive da una delle ormai consuete missive tramite le quali costui dà via a un nuovo confronto basato sulla freddezza di nervi e alla capacità di anticipare le mosse dell’avversario, Auguste Dupin di reca nuovamente su quelle che paiono essere divenute le scene predilette dell’autore, ovvero la Lombardia d’inizio secolo (scorso); una terra ricca di storia, tradizioni e contraddizioni, ancora alle prese con una non sempre facile integrazione nel travagliato Regno d’Italia. Un paese arretrato rispetto ai tempi nostri, ma che ancora conservava una qual certa grazia che ormai pare essere andata perduta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore