L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,19 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un film che riesce ad essere così sopra le righe, così “trash” da sublimare in chiave comica e spettacolare gli aspetti più sanguinolenti del film. Perché l’impegno profuso nella realizzazione di questo film horror fa di questo lungometraggio un piccolo capolavoro del genere. A cominciare dalla storia, ricca di colpi di scena, di capovolgimenti che riaprono situazioni apparentemente già definite, che parte lenta per acquisire velocità nella seconda parte, sempre accompagnata da una coinvolgente colonna sonora. L’aspetto psicologico dei protagonisti, il loro passato, i loro sentimenti, il loro carattere sono stati ben strutturati (per un film horror-trash ovviamente). Tallahassee e Wichita sono dei duri, un po’ coatti (o tamarri), umorali e abbastanza cinici, ma in realtà molto sotto la scorza batte un cuore d’oro, l’importante è trovarlo. Little Rock è un’adolescente, con una identità ancora in formazione ma che lascia già intravedere un carattere molto determinato. Columbus è il personaggio più complesso e pieno di problemi. Un ragazzo fissato per le regole necessarie per sopravvivere in Zombieland, che riferisce assiduamente rivolgendosi a un pubblico immaginario, mentre appaiono in sovraimpressione sempre e dovunque, come in un videogioco sparatutto. Altri dettagli della sua esistenza vengono rivelati mediante dei flash back, come le sue manie, paure e, soprattutto, il desiderio di trovare una ragazza, innamorarsi e mediante lei conoscere una famiglia normale, visto che la sua lasciava a desiderare. Malauguratamente, l’unica occasione che gli capiterà letteralmente tra le braccia, la ragazza 406 (Amber Heard), una vicina di casa, non andrà a finire bene. Altrettanto impegnativo è stato il lavoro che la regia ha eseguito per ricostruire un mondo post apocalittico, popolato da pochissimi esseri umani e da molti zombie. Da vedere.
Non è il solito film Horror sugli zombie e non è neanche la solita commedia. Finalmente una piccola ventata di aria fresca nel genere.
Commedia horror che si regge tutta sulla bravura degli attori, ma che latita non poco nello svolgimento delle vicende. Un film leggero per passare 85 minuti di spensieratezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore