L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi ha imparato a conoscere Mark Guiliana non sarà del tutto sorpreso da questo audace ma sensato esperimento musicale. L'originale approccio alla ritmica Jazz del batterista originario del New Jersey è frutto di molteplici influenze estetico-musicali che esulano dai giganti del ritmo sincopato, e in questo caso Guiliana offre un notevole contributo al nuovo versante della musica improvvisata che si contamina con l'elettronica. Impegnato anche nella produzione, nelle programmazioni e alle tastiere, Guiliana (coadiuvato da riconosciuti assi dell'ambiente come Tim Lafebvre al basso o Nick Semrad ai synths) porta il suo ascoltatore in una sorta di trip che definire psichedelico sarebbe semplicistico: sopra la sua rinomata sapienza batteristica si snodano armonie, melodie, sequenze e scenari ritmico-musicali di ottima fattura, che dimostrano ancora una voltà la versatilità di uno dei migliori musicisti della sua generazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore