L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le prime pagine sono state un po' noiose, ma poi sono stata rapita da questa storia, anzi, queste storie: all'interno di questo libro troverete la storia di Eva, di Denise, Carla, Sonia, Anita, Carla, Julia e anche di Iris, nascosta tra le righe di tutto il libro. Ognuna di queste donne ha una storia diversa, può essere facile associarsi a una di esse, perchè le storie che vengono raccontate sono molte reali. Vi posso dire che per tutta la durata della lettura, mi sono immaginata questo libro come un film, mi sono immaginata i personaggi e addirittura l'accento francese di uno di loro. Tutte queste donne, con caratteri molto diversi tra loro, si ritrovano in una stanza per seguire un workshop sulla seduzione. Erano tutte abbastanza convinte che questo corso le portasse a fare qualcosa di fisico, ma Iris, che è la donna che gestisce il corso, è una psicologa, e lavorando più sulla testa, che sulle azioni fisiche, riesce a far scoprire a queste donne un nuovo modo per sedurre, sia gli uomini, che loro stesse. Ogni tanto mi ritrovo a comprare questi libri solo per via di qualche offerta, e rimango stupita di quanto poi mi lascino dentro.
Un libro originale che analizza il bisogno primordiale di cercare l'amore, di viverlo, conservarlo e riappropriarsi di un nuovo coraggio delle emozioni. Un modo insolito e ironico di trattare un argomento delicatissimo: i sentimenti.
Pesantissimo...non capisco come faccia l'autrice ad essere una famosa scrittrice spagnola.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore