L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il secondo romanzo dell'ispettore Pekkala è ancora più avvincente del primo. Continua ad essere fedele al suo paese, anche se il suo capo diretto non è più lo zar, ma Stalin, dopo la rivoluzione bolscevica. La trama è ben costruita e la prosa è scorrevole. Ancora, seppur in modo più contenuto rispetto al primo libro, lo svolgersi su due piani temporali arricchisce la narrazione: il passato spiega il presente. La conclusione della storia lascia spazio ad un terzo libro, che spero venga prossimamente tradotto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore