L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1992
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho preso questo libro un pò caso.Ci sono due episodi,il primo è un dialogo a due che ha come protagonista proprio il banchiere anarchico.Mi è piaciuto perchè dà l'idea di quelli che sono i principi base della pura anarchia.Il secondo episodio francamente l'ho trovato un pò noioso e abbastanza malato.
Un Pessoa esperto del colpo di scena ben preparato, che lascia tutti attoniti (specie chi gia' aveva capito e sapeva di non poterci far niente). Il banchiere e' tanto anarchico quando Berlusconi e' "presidente operaio": leggetelo subito per capire cosa passa il convento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore