L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
La Consorteria dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Spilamberto presenta la seconda edizione de «Il Balsamico della tradizione secolare», l’opera più completa, aggiornata e autorevole sull'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, eccellenza gastronomica ormai famosa e apprezzata in tutto il mondo. Il volume - di 432 pagine con copertina cartonata, rivestita in tela e semina segnalibro - propone al pubblico degli intenditori e degli appassionati, le testimonianze storiche e le conoscenze tecnico-scientifiche più aggiornate, frutto del lavoro di tutela degli esperti assaggiatori della Consorteria di Spilamberto e dell'approfondimento scientifico degli studiosi dell'Università di Modena e Reggio Emilia, nonché la documentazione accurata delle attività di valorizzazione e promozione del prodotto nel territorio di Spilamberto. Completa la pubblicazione un'ampia e preziosa sezione fotografica - appositamente realizzata per questa seconda edizione - che ripercorre l'intero ciclo produttivo dell'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, dalla vendemmia alla pigiatura fino alla cottura del mosto e alle operazioni in acetaia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore