L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finito ora La Ballerina di Degas. Nonostante non sia il genere di romanzo che prediligo l’ho trovato gradevole. Ho apprezzato molto invece la scrittura, dietro la quale si nota una seria ricerca e studio dell’ambiente in cui si svolge la trama. Anche i sentimenti sottostanti emergono con forza e coinvolgono nella lettura in un crescendo man mano che si leggono pagina dopo pagina. La scrittura fluida e non banale lasciano spazio a, spero, ulteriori imminenti progetti! Complimenti!
Come in un crescendo, la trama diventa sempre piu' avvincente e si inizia a parteggiare apertamente per Diego ed Adele. Atteendo di poter leggere il seguito!!
Iniziare a centellinare la lettura delle ultime 100 pagine perché la fine del libro si avvicina inesorabile. E quando purtroppo termini il libro, la sera successiva ti mancano i personaggi del romanzo... Sì perché l'autrice è riuscita a renderli talmente reali che non puoi non affezionartici. Ecco questo è il libro di Daria Collovini, un concentrato di emozioni lungo 329 pagine che vorresti non finissero mai. Non fatevelo scappare!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore