L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ogni suo album è una scossa e questo è eccezionale, soprattutto per il gran numero di singoli che sfornò. Su 11 camzoni 8 video musicali, cosa senza precedenti.
Il vero Michael, cattivo, grintoso e totalmente padrone e artefice della sua musica. L'album pop più bello di sempre.
Il successo di Thriller diede a Michael "qualcosa", un qualcosa in più di quello che aveva, anche se, per alcuni aspetti svantaggioso. 5 anni dopo la pubblicazione dell'album dei record Michael torna sulla scena per stupire ancora una volta il suo pubblico. Bad è un album ricco di hit, da Bad a Smooth Criminal, da The Way You Make Me Feel a Man In The Mirror, dei classici di Jackson e della musica in generale. Nonostante ciò però, l'album non riesce a eguagliare il suo predecessore, sia in fatto di vendite che in qualità; La differenza tra Bad e Thriller sta nell'originalità e nella linea melodica, entrambe cose che si trovano perfettamente in Thriller e che vanno a mancare in certe occasioni in Bad. Quest'album infatti, è la perfezione della tecnica, ogni canzone è studiata perfettamente, ogni singolo ritmo è suonato perfettamente, ma questa notevole perfezione toglie ainma al disco in certi punti. Un esempio è Man In The Mirror: Il brano parte con una linea melodica accompagnata da un voce calda sottile di Michael, ma successivamente si agiunge un ritmo quasi ballabile alla melodia, che va un pò a gustare in certi punti l'anima del brano. Questo non significa che Bad manchi di qualità, è un'ottimo disco, indubbiamente uno dei migliori dell'artista, ma non raggiunge la creatività dei più illustri Thriller e Dangerous.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore