L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho concluso una di quelle letture che mi ha letteralmente sconvolta! Il terzo volume del #laccademiadeivampiri si è aperto in modo curioso,anche se dopo un tot di capitoli ha preso una piega un po' piatta. Ma le ultime 150 pagine sono state qualcosa d'intenso,non riuscivo a staccarmi e giunta all'ultimo capitolo facevo fatica a credere a quello che avevo appena letto! . 𝑬𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊̀ 𝒗𝒊𝒄𝒊𝒏𝒐, 𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒄𝒐𝒓𝒑𝒐 𝒍𝒐 𝒅𝒆𝒔𝒊𝒅𝒆𝒓𝒂𝒗𝒂,𝒎𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂𝒗𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒍’𝒆𝒏𝒏𝒆𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒖𝒊 𝒆𝒓𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒅𝒊 𝒎𝒆 𝒅𝒊 𝒄𝒖𝒊 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒐 𝒃𝒊𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒓𝒎𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒑𝒍𝒆𝒕𝒂. 𝑳’𝒂𝒓𝒊𝒂 𝒇𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝒏𝒐𝒊 𝒗𝒊𝒃𝒓𝒂𝒗𝒂 𝒅𝒊 𝒕𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒆 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆,𝒆 𝒂𝒗𝒓𝒆𝒊 𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒑𝒐𝒕𝒆𝒓𝒎𝒊 𝒂𝒅𝒂𝒈𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒖 𝒅𝒊 𝒍𝒖𝒊 𝒆 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒆 𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒊𝒏𝒕𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒂 𝒎𝒆. 𝑳𝒂 𝒔𝒖𝒂 𝒆𝒔𝒑𝒓𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒕𝒓𝒂𝒅𝒊𝒗𝒂 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 . Non posso entrare molto nei dettagli,in quando mi trovo a trama già avviata e vorrei evitare di dire qualcosa che non dovrei. Ma Posso dire che fin'ora questo è stato il più bello! Se nei primi 2 lo sfondo era più adolescenziale,qui la protagonista è diversa. Una Rose più saggia,più forte ma al tempo stesso più fragile. "Loro vengono prima" è questa la prima regola che deve rispettare un Draphir,difendere i Moroi e metterli sempre al primo posto. Rose si troverà davanti a una scelta,per una volta e una volta soltanto lei vuole venire prima. . "𝑴𝒆𝒏𝒕𝒓𝒆 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒗𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒊 𝒑𝒓𝒐𝒃𝒍𝒆𝒎𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒗𝒊 𝒂𝒇𝒇𝒓𝒐𝒏𝒕𝒂𝒏𝒅𝒐, 𝒉𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒔𝒆𝒊 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒆. 𝑬 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒉𝒂 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂𝒕𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐” . Non so cosa ha in mente l'autrice e cosa mi riserveranno i vari seguiti,una cosa è certa:Ho alte aspettative! La trama ha preso una piega dolorosa e curiosa. Può un personaggio cambiare così radicalmente?
Questo terzo libro mi ha catturata, mi ha tenuta incollata alle pagine per scoprire cosa sarebbe successo e mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine. Mi ha fatta emozionare, ma soprattutto disperare sul finale, non me lo sarei mai aspettato. Mi sono affezionata tantissimo a Rose, una protagonista forte, combattiva e intelligente, ma anche molto sensibile e altruista, un personaggio che è maturato molto dal primo libro. Lissa invece rimane sempre un po’ piatta e non riesco ad apprezzarla a pieno, a differenza di Christian e Adrian che invece mi sono entrati nel cuore, per non parlare di Dimitri che ho adorato sin dal primo istante! Se ancora non avete letto questa saga fatelo, ve la consiglio, per ora è un crescendo e spero che continui così!!!
Forse il mio preferito dell'intera saga. Bel libro davvero.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore