Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Bach 333 (Limited Box Set Edition)

Bach 333 (Limited Box Set Edition) di Johann Sebastian Bach
Recensioni: 5/5
Special Box Set 222 CD + 1 DVD. Edizione limitata e numerata.
220 CD con tutti i lavori conosciuti del grande compositore realizzato in collaborazione con il Leipzig Bach Archive.
1 DVD con il documentario "Bach: A Passionate Life" (90’) realizzato dalla BBC con John Eliot Gardiner, presidente del Leipzig Bach Archive.
750 interpreti ed ensembles presenti grazie alla collaborazione di 32 etichette cui Sony, Warner, BIS, SDG, Denon e Harmonia Mundi.
5.533 brani per 280 ore di musica.
10 ore di nuove registrazioni tra cui le Sonate e Partite per violino solo con Giuliano Carmignola e 7 prime registrazioni mondiali.
2 lussuosissimi libri rilegati: il primo “LIFE” con la biografia riccamente illustrata realizzata da Dorothea Schröder, la principale studiosa di Bach, oltre a tredici saggi di importanti studiosi dell'archivio di Bach di Lipsia. Il secondo “MUSIC” contiene un nuovo saggio di Christoph Wolff e i commenti brano per brano di Nicholas Kenyon. Un terzo libro contiene l’indice delle opere complete di Bach secondo la più recente classificazione del Leipzig Bach Archive: sono inclusi anche testi cantati e traduzioni in inglese, riproduzioni in facsimile di spartiti e una guida per accedere a contenuti online tra cui l'innovativa iniziativa Bach Digital dell'Archivio di Bach.
La grafica interna a colori di Bach 333 presenta le opere in ordine cronologico all'interno di uno dei quattro generi: Vocal Music, Keyboard Music, Orchestral Music e Instrumental Music. Il consumatore può selezionare con facilità i contenuti.
Contiene le più belle esecuzioni su strumenti originali che includono le Cantate complete dirette da John Eliot Gardiner e Masaaki Suzuki, interpreazioni di Ton Koopman, Philippe Herreweghe, Gustav Leonhardt, Nicolaus Harnoncourt, Sigiswald Kuijken, Reinhard Goebel, Christopher Hogwood, Paul McCreesh, Franz Brüggen, Trevor Pinnock, Christophe Coin, Christophe Rousset e Rinaldo Alessandrini.
50 CD di registrazioni alternative che sottolineano lo sviluppo dell’intepretazione bachiana nell’arco di 90 anni. Dalle moderne esibizioni pianistiche di András Schiff, Murray Perahia, Angela Hewitt, Martha Argerich, Alfred Brendel, Ramin Bahrami alle grandi performance di Alfred Deller, Lorraine Hunt Lieberson, Adolf Busch, Claudio Abbado, Willem Mengelberg, Karl Richter, Edwin Fischer, Glenn Gould, Albert Schweitzer, Marie-Claire Alain, Wanda Landowska, Zuzana Růžičková, Pablo Casals, Pierre Fournier, Arthur Grumiaux e Anne-Sophie Mutter.
16 CD intitolati "Bach Interactive" e "Bach after Bach" sono dedicati all'impatto che Bach h avuto su compositore e composizioni partendo da Mozart e Beethoven per arrivare fino ad Arvo Pärt e György Kurtág. Sono inclusi album dedicati a “Bach à la Jazz” (Stéphane Grappelli, Stan Getz, Jacques Loussier, Bill Evans e altri) e “New Colors of Bach” con remix, compositori e artisti contemporanei.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore