L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche nella psicologia aziendale e nei loro operatori c'è la ricerca di persone con "bassa energia" che allontanate dall'azienda, permettono alla stessa di avere performance migliori. Nulla di nuovo, allora? Invece sì: nel caso precedente si lavora sull'effetto in questo libro si lavora sulle cause (e come evitarle). Molto interessante
Giovanni Vota, uomo di grande Umanità, in questo libro svela gli elementi essenziali e imprescindibili che fanno la differenza tra azienda e azienda di successo. Anche questo libro di Giovanni Vota è da custodire nella propria libreria.
L'autore sa raccontare molto bene le teorie della fisica quantistica e le conseguenze che queste hanno sulle nostre vite. Lo ha già dimostrato e lo dimostra anche in questo libro. D'altro canto, il titolo lascia pensare che il focus sia l'applicazione delle regole di funzionamento dell'energia, della vibrazione, della frequenza, all'ambito aziendale. Ebbene, è proprio su questo versante che a mio parere il lavoro appare più debole e superficiale. Una volta detto che Amore e Gratitudine devono essere i pensieri da rivolgere a tutti - ai clienti, ai prodotti, anche ai concorrenti - mi sarei aspettato un maggior spessore teorico circa le modalità organizzative di implementazione di tali concetti nel concreto quotidiano di un'azienda. Come cambia la selezione del personale? E l'organizzazione della produzione? E i settori finanziario e marketing? Quali i cambiamenti concreti da proporre in azienda? Su questi temi il libro si sofferma molto poco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore