L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Anna ha perso l'uomo della sua vita. Keane, dopo un terribile incidente, non ha più fiducia in sé. Una traversata in barca a vela li cambierà per sempre.
Ben era il grande amore di Anna, con il quale la ragazza voleva passare il resto della vita. Ma il destino aveva altri progetti e ora, dieci mesi dopo la tragica morte di Ben, con il cuore spezzato Anna deve capire come andare avanti senza di lui. Quando un promemoria sul cellulare le ricorda il viaggio in barca a vela ai Caraibi pianificato insieme, decide d'impulso di intraprenderlo da sola. Spera sia un modo per poter dire addio a Ben e al tempo stesso ritrovare la strada per tornare a vivere. Presto, però, si rende conto che ha bisogno di aiuto, poiché la vela era in realtà la passione del suo fidanzato: era sempre lui a occuparsi di tutto durante le loro brevi traversate, lei era il suo secondo ma non ha mai neanche buttato l'ancora. Così assume Keane, un marinaio professionista irlandese. Proprio come Anna, Keane lotta con un futuro molto diverso da quello che aveva programmato. Tra condizioni climatiche avverse e isole mozzafiato, i loro sentimenti e l'attrazione reciproca cominceranno a emergere, e i due compagni di viaggio si domanderanno se sia possibile, e soprattutto giusto, dopo tanto dolore essere di nuovo felici.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È trascorso quasi un anno da quando Anna ha perso, nel modo peggiore possibile, il suo grande amore Ben. Da allora, le sembra impossibile tornare a vivere, ma decide di provarci intraprendendo un viaggio sulla barca che Ben le ha lasciato. Il modo migliore per sentirlo ancora vicino a lei è seguire l'itinerario che avrebbero dovuto compiere insieme, fino ad approdare su un'isola dove si sarebbero sposati. Anna non ha mai navigato da sola e si rende conto fin da subito che ha bisogno di un aiuto. Le serve una persona esperta che la affianchi nel corso del viaggio e il destino le fa incontrare Keane, un uomo affabile e gentile che si offre di accompagnarla. Tra loro si instaura immediatamente una forte sintonia. All'inizio è soltanto un'amicizia, ma a lungo andare diventa qualcosa di più forte e difficile da controllare. La storia in sé mi è piaciuta, i personaggi pure. Anna e Keane sono due persone che, dopo aver sofferto terribilmente, cercano di trovare nel dolore la forza di andare avanti, di riprendere in mano la propria vita senza lasciarsi sopraffare dalle difficoltà. Purtroppo, la narrazione mi è sembrata un po' piatta, non mi ha emozionato come mi sarei aspettata. È comunque una lettura piacevole, grazie anche alla scrittura lineare, niente affatto pesante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore