Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

L' autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali - Linda Osti - copertina
L' autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali - Linda Osti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
L' autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
10,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
10,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
10,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
L' autenticità nel turismo montano. Dalla percezione del consumatore alle implicazioni manageriali - Linda Osti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume offre una visione esaustiva della complessità del concetto di autenticità nel turismo montano. Si tratta del primo caso in lingua italiana a porre l'autenticità in un contesto manageriale attraverso diverse prospettive: quella del turista, quella dell'organizzatore di eventi, quella degli operatori turistici. Il testo propone discussioni teoriche, approfondimenti metodologici ed esempi empirici. Nel dettaglio, dopo un'introduzione sull'importanza dell'autenticità nel turismo, viene condotta un'approfondita analisi dei diversi approcci a tale problematica, dedicando un intero capitolo all'autenticità esistenziale. Infine, una parte empirica esamina il ruolo dell'autenticità in diversi contesti. Prefazione di Oswin Maurer.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Libro universitario
116 p., ill. , Brossura
9788825512847
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore