L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Un esercito invasore. Un popolo in fuga. Un impero sull'orlo del baratro. La grande battaglia per il destino di Roma è cominciata.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottima opera letteraia dell'autore che racconta dell'inizio della prima guerra gotica combattuta dall'Impero Romano d'Oriente e della disfatta di Adrianopoli. Nel racconto e nei protagonisti il romanzo deve molto alla saga del Legionario di Doherty, ma rispetto a quella risulta molto più lucido nella narrazione e meno fumettistico. Ottima la ricostruzione storica e dotti i rifertimenti all'organizzazione dell'esecito imperiale. Anche le citazioni di autori antichi sono molto azzeccate.
Bel Libro, che racconta quanto sia stata travagliata la storia della caduta dell’Impero romano d’occidente, con una ricca dovizia di particolari storici, difficilmente risontrabili in altri testi. Una spruzzatina di fantasy, ma veramente e fortunatamente poca. Testo fruiobile e godibile, molto ben scritto. 5 stelle
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore