L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un periodo tremendo per le Valli Valdesi perché la storia dei valdesi è una storia di dolore a cui si avvicina anche se maggiormente quella degli ebrei. I valdesi vittime nel Seicento di massacri , deportazioni e fughe, e tornati in possesso dei loro diritti solo dopo angosciose traversie tanto che l'autore del "Paradiso perduto" John Milton in un sonetto chiedeva "vendetta per i massacrati santi valdesi vittime dei sabaudi mostri" è la cornice scelta come sfondo del libro di Marina Jarre che però è una storia d'amore ambientata in quella che è stata definita la nostra "Israele delle Alpi".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore