Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Architettura e creatività-Architecture and creativity. Ediz. bilingue - Desmond Hui,Francesca Muzzillo,Antonella Violano - copertina
Architettura e creatività-Architecture and creativity. Ediz. bilingue - Desmond Hui,Francesca Muzzillo,Antonella Violano - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Architettura e creatività-Architecture and creativity. Ediz. bilingue
Disponibile in 5 giorni lavorativi
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro di Faccia
5,68 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
6,60 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
5,68 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
6,60 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Architettura e creatività-Architecture and creativity. Ediz. bilingue - Desmond Hui,Francesca Muzzillo,Antonella Violano - copertina

Descrizione


Il libro affronta la nozione di "creatività" per le sue relazioni con l'architettura e la città contemporanea da punti di vista differenti. Desmond Hui si rifà a una sua conferenza tenuta all'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli, affrontando molti casi della realtà asiatica, cinese in particolare. Egli evidenzia come in tali realtà le industrie culturali e creative, al di là delle prestazioni economiche, abbiano inciso sul clima culturale e, in qualche modo, su un'idea complessa di "felicità dei popoli". Fa riferimento a un indice di creatività che renda analizzabili e comparabili in differenti situazioni contestuali condizioni ed effetti delle industrie creative.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
22 luglio 2008
Libro universitario
84 p., ill.
9788860552143
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore