L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,75 €
Oscuri traffici d'armi, misteriosi intrighi di generali, insidiose trame di agenti infiltratisi nei servizi segreti americani, inglesi e israeliani si nascondono dietro a un diabolico disegno di alcuni militari esaltati. Un uomo - da solo - lotta disperatamente contro la più grande e spaventosa congiura dei nostri tempi. Il pericolo è altissimo, ma in gioco c'è la sopravvivenza dell'intero mondo occidentale. E per tentare di salvarlo, bisogna essere disposti a qualsiasi cosa e a pagare qualunque prezzo, anche quello della propria vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Veramente troppo, troppo lungo. Ottima l'idea, avvincente la trama, ma uno svolgimento più snello lo avrebbe reso più interessante e alleggerito di molto la lettura.
Ho letto molti libri di questo autore , ma Aquitania è una tale delusione che non sono riuscita a superare le 150 pagine ; i personaggi sono tratteggiati senza alcuno spessore e la psicologia è assolutamente contraddittoria ; manca quasiasi suspense . Da evitare assolutamente
Uno dei migliori libri dell'autore, unico neo la lunghezza eccessiva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Oscuri traffici d'armi, misteriosi intrighi di generali, insidiose trame di agenti segreti Un diabolico disegno di militari senza scrupoli. Qualcuno vuole trasformare il mondo occidentale in una tetra fortezza sotto un oppressivo governo dittatoriale. Un uomo solo, l'avvocato Converse, lotta disperatamente contro la più spaventosa congiura dei nostri tempi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore